lunedì 1 marzo 2021

SUPERCITY - Cacciatore Di Tesori - Marzo (Antsirabe Stazione Ferroviaria Di + Andafiavaratra Palazzo)

 



Cacciatore Di Tesori - Marzo (Antsirabe Stazione Ferroviaria Di + Andafiavaratra Palazzo)

Proviamo a ricordare come pale:
Si inizia con 10 gratis prospector della pale dalla casa
Si può pretendere 1 pala ogni 8 ore e fino a 3 in 24 ore;
regolare le pale possono essere acquistati ora per superbucks o per soldi veri.

C'è solo 1 libero pala ogni 8 ore.
È possibile ottenere un totale di 3 pale ogni 24 ore.

Ricordate: C'è un limite di connessione pale - si può avere 10 massimo in un dato momento. È possibile richiedere una connessione pala non appena si spendono almeno uno, in modo da significa che il pulsante si attiva quando si dispone di 9/10 o 8/10, e così via.

Scavare per il tesoro di trovare molti premi interessanti come superbucks, narcisi, e molto di più! Ogni campo contiene una chiave magica (garantito!) che è possibile utilizzare per ottenere uno dei premi principali:
I premi principali sono:

stazione Ferroviaria di Antsirabe: 4300 monete; 1; 1 - 3 energie; 1-3 narcisi ogni 23 ore; dimensioni 10x7 può essere posizionato ovunque.
Andafiavaratra Palazzo: 4200 monete; 1; 2 - 3 energie; 1-4 narcisi ogni 24 ore; dimensione 7x8 può essere posizionato ovunque
Nota: Se si continua a giocare dopo aver vinto entrambi i premi principali, utilizzando la chiave magica che si sarà in grado di aprire una cassa con 750 biglietti fortunati che si possono scambiare per ottenere i modelli per il petto edifici nel programma di bellezza!

Il campo può essere rinnovato in 2 modi:
Dopo aver trovato la chiave magica, si ha la possibilità di passare a un nuovo campo. Questo è gratuito.
Si rinnova automaticamente ogni volta che si scava fuori tutti i premi su di esso.

Nota: Sul campo si potrebbe trovare un coupon sconto: per ottenere uno sconto sulla pala offre! Il buono sconto ha una durata di 12 ore, una volta trovato, ma può usare solo 1 volta.

Quali sono Explorer Monete?
Potete trovare l'explorer di monete sul campo. È possibile utilizzare queste monete sulla scheda “Tesori” per ottenere edifici, decorazioni o elementi di cui avete bisogno per le missioni!
Ricordate:
Questo store lavorare ancora 2 giorni dopo l'evento stesso termina. Tuttavia, dopo che il negozio chiude anche se ancora non sono riusciti a spendere tutte le vostre monete, il gioco li converte automaticamente in oggetti utili (carte fortunate e regolare di energia).

Nota: Questi edifici sarà aggiunto con il progetto negozio al termine dell'evento; se hai dimenticato di scambio di chiave magica per uno degli edifici, saranno automaticamente convertiti in biglietti fortunati. In questo caso, si ottiene abbastanza fortunato carte dalla conversione della chiave in questo momento per ottenere uno degli edifici.

Nessun commento:

Posta un commento