lunedì 19 aprile 2021

SUPERCITY - ANTICIPAZIONE Spedizioni archeologiche - Affascinante Cina (aprile 2021)


Spedizioni archeologiche - Affascinante Cina (aprile 2021)

È ora di intraprendere nuove entusiasmanti avventure con Victor Rich!

Puoi leggere le informazioni sul primo lancio (Antico Egitto) qui .
Per il secondo lancio (Antica Roma) - qui .
Per il terzo lancio (Beauty of India) - qui .

Le mini spedizioni durano 9 giorni. Ci sono 6 mappe in totale nelle spedizioni. Si ripetono all'infinito, ma ad ogni transizione vengono aggiornati: puoi raccogliere nuovamente le risorse da loro. Al contrario, ti aiuterà a raccogliere prima gli oggetti necessari! 

Ogni mappa ha compiti. Per questi compiti si ottengono minuscoli frammenti, con l'aiuto dei quali si raccolgono manufatti per le sale espositive del Museo Archeologico. 

Il Museo Archeologico si trova nella tua città e si trova dove decidi di metterlo. Rimarrà lì dopo il completamento delle spedizioni e ti porterà profitto.
 
In questa spedizione, i giocatori possono esporre solo 3 esposizioni, sale aggiuntive per nuove esposizioni non sono disponibili in questa spedizione.


Rimuovendo gli ostacoli sulla mappa della spedizione, tu:

- raccogli punti per le ricerche dei club (li ottieni nella finestra a destra - “Scavi del club”);



Il piano del club di scavo è composto da 2 schede: 
- Gli obiettivi del club sono gli obiettivi del tuo club per l'intero periodo della spedizione archeologica;
- L'intensità degli scavi è l'obiettivo azzerabile giornaliero per il dispendio di energie di spedizione da parte dei membri del club.

Obiettivi del club - Devi essere un membro di un club e ottenere un minimo di 10 punti per prendere parte a un obiettivo del club. Dopodiché, più punti raccolgono i membri del club, più premi potranno ricevere: l'energia delle spedizioni, valuta stagionale, carte maratona, superbucks e relitti di artefatti. Il premio più grande per lo scavo del club è il Giant Gong:


 
Intensità dello scavo: devi essere un membro del club e spendere l'energia delle spedizioni. Più i membri del club spendono l'energia totale, più energia bonus dalle spedizioni possono ottenere. Notare che:
  • ogni giocatore ha un limite all'energia spesa al giorno, che viene registrato. Se spendi più energia, non entra più nel conteggio totale per un giorno;
  • il timer viene azzerato ogni giorno a mezzanotte UTC;
  • per ottenere energia bonus, devi fare clic su Ottieni - l'energia non viene aggiunta automaticamente! Se non hai cliccato per ricevere, non sarai in grado di ricevere energia.

- Raccogli oggetti preziosi per ottenere il laboratorio di aquiloni (l'icona sul lato destro dello schermo, visibile solo nella posizione della spedizione).

Per ottenere l'officina, devi raccogliere 2500 preziosi reperti. Si prega di notare che questa casa è opzionale e non fa parte della collezione del Museo Archeologico, è solo una casa separata che ti offrirà ulteriori bonus di gioco: 


- portare punti alla squadra nella classifica del club;


Alla fine della competizione, i club che hanno ricevuto il maggior numero di punti riceveranno standard che porteranno bonus a ciascun membro del club entro 16 giorni.

3 giorni prima della fine delle spedizioni, il giocatore non può entrare o uscire dal club.

- ottieni le risorse necessarie per completare le missioni.

Per completare con successo le attività, riceverai piccoli frammenti, necessari per ripristinare i reperti del Museo Archeologico.

Durante le spedizioni, puoi anche ottenere un frammento di artefatto (per l'attività del club negli scavi del club):


Questo oggetto può essere utilizzato per ridurre il numero di minuscoli frammenti necessari per ripristinare un'esposizione in un museo archeologico.
!ATTENZIONE! Se ti sei trasferito nella posizione successiva, non puoi tornare indietro. Una volta in una nuova posizione, tutti gli oggetti vengono ricostruiti.

Una nuova sala diventa disponibile per i giocatori: la bellezza dell'India.

Se l'ultima volta non sei riuscito a finire di collezionare nessuno dei reperti della sala dell'Antico Egitto, dell'Antica Roma o della Bellezza dell'India, questa volta puoi completare la collezione!
Per il museo archeologico, dovrai raccogliere frammenti di reperti in mini-spedizioni e, con il loro aiuto, ripristinare i reperti a nostra disposizione. Mostre totali nella Hall Enchanting China 7:
  • Pipa;
  • Vaso in porcellana;
  • Rotolo di bambù;
  • Hanfu;
  • Guerriero di terracotta;
  • Sky Temple;
  • Drago di Giada.

Il Museo Archeologico può anche essere migliorato nella scheda speciale "Miglioramento".

Si prega di notare che al momento i giocatori possono esporre solo 3 esposizioni, sale aggiuntive per nuove esposizioni non sono disponibili in questa spedizione. Quelli. al momento, c'è un miglioramento del museo per l'esposizione di 3 esposizioni.

Per migliorare il museo avrai bisogno di:
- foglio di compensato;
- pietra da rivestimento;
- colonna di confine;
che può essere ottenuto completando le attività nelle Spedizioni archeologiche (Negozio mobile). Quando tutti i componenti sono stati raccolti, nei miglioramenti verranno visualizzati in verde. Ogni nuovo miglioramento aprirà una nuova sala espositiva.
Più sale hai, più mostre puoi esporre e maggiore è il tuo profitto dal museo!



Le mostre appartenenti a una particolare mostra portano al giocatore una certa risorsa (monete, energia, valuta stagionale, ecc.). Quando raccogli una mostra e la esponi nella hall, ricevi una certa risorsa finché la mostra è attiva.
Quando raccogli TUTTE le mostre di una certa mostra e le esponi nella hall per 16 giorni, riceverai più profitto + un bonus. Ogni mostra ha il suo bonus. Sarà possibile raccogliere tutti i reperti durante l'eventuale lancio di spedizioni archeologiche.


Passi per migliorare il Museo Archeologico:

- Museo Archeologico (1 sala espositiva)

- Museo Archeologico Superiore ( 2 sale espositive)

- Museo Archeologico ampliato (3 sale espositive)

Su ogni mappa hai anche accesso a:

  • Negozio mobile

Questo oggetto non necessita di essere ripristinato. Nel negozio mobile, puoi completare le attività per ottenere oggetti per migliorare il Museo Archeologico e l'energia delle spedizioni.


  • Cucina da campo
La cucina da campo deve essere ripristinata in ogni posizione.

Dopo il suo restauro, sarai in grado di produrre banche di energia di spedizione:

Nessun commento:

Posta un commento