mercoledì 12 maggio 2021

SUPERCITY - ANTICIPAZIONE SPEDIZIONE classica: proteggi i fratelli minori (maggio 2021)

 


Spedizione classica: proteggi i fratelli minori (maggio 2021)

In una riserva naturale vicino a SuperCity, i bracconieri hanno l'abitudine di catturare animali. John non può stare lontano! Deve trovare tutti gli animali che hanno sofferto di bracconieri. E allo stesso tempo, aiuta ad aprire il Centro per il trattamento degli animali e migliora la sicurezza della riserva in modo che ciò non accada di nuovo.


La spedizione è disponibile dal livello 15+.

Aggiornamento: Dodo's Nest e Modern Geyser Park
Se sei un giocatore di livello 15-99 , puoi ricevere energia di spedizione bonus dal Dodo Nest in the Bay restaurato una volta ogni 12 ore.
Se sei un giocatore di livello 100+ , puoi ricevere energia di spedizione bonus dal Modern Geyser Park costruito nell'altopiano innevato una volta ogni 12 ore.
Nota che riceverai energia bonus solo da uno degli oggetti (a seconda del tuo livello) e solo durante la spedizione.

IMPORTANTE: per rimuovere un tale ostacolo, è necessario utilizzare 5 fasci di sottobosco:

Le logge e le ricompense ricevute durante la Spedizione porteranno non solo narcisi, ma anche perle dopo il cambio di stagione.


Regole generali della spedizione:

Sulla sinistra, avrai compiti che devono essere completati per andare avanti nella missione Spedizione stessa e aprire nuovi edifici e territori:


I giocatori hanno accesso a un elenco di attività:

Concorso di club

Per partecipare alla competizione per club, devi essere un membro del club. Per ogni 100 unità di energia spese, ottieni 1 biglietto, che va alla valutazione complessiva del club. Per partecipare alla classifica del club, è necessario raccogliere 10 biglietti:


Tutti i membri dei club che hanno preso i primi posti potranno ricevere una ricompensa speciale - standard che porteranno bonus di gioco entro il periodo di tempo assegnato.
Inoltre, i membri di tali club potranno ottenere una casa unica: uno stagno con gru:

Ti ricordiamo che i giocatori non possono entrare o lasciare il club 3 giorni prima della fine della Spedizione.

Riserva Centro sicurezza

Per ricevere la composizione del Reserve Security Center, è necessario raccogliere 300 chiavette USB con record completando gli ordini e consegnando le merci a case speciali:


Dopo aver ripristinato l' officina, sarai in grado di produrre l' estrattore di chiodi:


Per fare un estrattore di chiodi, avrai bisogno di un minerale e una fetta di granuli di plastica:


Con un estrattore di chiodi, puoi rimuovere scatole grandi, medie e piccole e ottenere una telecamera CCTV:

e rimuovere anche scatole coperte di diverse dimensioni per ottenere la batteria:

Dopo il restauro del Centro di sicurezza della Riserva, sarai in grado di consegnare lì telecamere e batterie per ottenere questa casa nella tua città:


Ricompense della spedizione

Ricevi i premi per la spedizione non appena raccogli il numero di monete richiesto.

Non dimenticare di fare clic su Ottieni per raccogliere la tua ricompensa!


ATTENZIONE! Ricompense standard - nella riga inferiore, nella riga superiore - ricompense aggiuntive che i giocatori possono ricevere solo dopo aver acquistato una chiave di spedizione.

Tieni presente che puoi ricevere i premi Expedition Key allo stesso modo di quelli principali, solo dopo aver ricevuto un certo numero di monete.


Inoltre, la chiave di spedizione ti darà l'opportunità di ricevere ulteriore energia da una delle case sulla mappa della spedizione (vedi sotto) una volta ogni 12 ore!

La scheda Expedition Tasks contiene un elenco di attività che devono essere completate per ricevere monete:


Dopo aver completato tutti i compiti e raccolto tutte le monete, puoi raccogliere la composizione - Centro medico per animali :


Inoltre - parti della composizione con bonus che puoi ricevere:

Il cancello del centro medico

Prato dei cervi (il cervo verrà aggiunto come animazione)

Rock with goats (le capre verranno aggiunte come animazione)

Raccoon burrow (i procioni verranno aggiunti come animazione)

Lontra stagno (le lontre verranno aggiunte come animazione)

Il primo edificio del centro medico

Secondo edificio del centro medico


La scheda Valutazioni consente ai giocatori di prendere parte alle valutazioni personali. I giocatori con il maggior numero di punti ricevono anche premi speciali per la partecipazione alle valutazioni.
Non dimenticare che puoi sempre fare clic sul pulsante Mostra e il gioco stesso ti dirà dove cercare un oggetto sulla mappa:


Per partecipare alle valutazioni personali, dovrai girare la roulette, verrà addebitata energia per questo , diverse quantità di energia devono essere spese per diverse roulette. Non appena raggiungi il numero indicato sulla roulette, riceverai una porzione di cibo per uccelli per la valutazione:


Tieni presente che i giri gratuiti sono limitati: puoi aspettare o pagare superbucks (l'importo aumenta con ogni nuovo pagamento):


Completando le attività a sinistra, ottieni ulteriori ricompense:

Nelle spedizioni ci sono bombe ordinarie - puoi metterle in qualsiasi posto conveniente e farle esplodere per ottenere risorse e bombe fisse - - non possono essere spostate, vengono attivate nello stesso posto in cui si trovano.

Una bomba fissa costa 15 superbucks:

Dopo il restauro del Mountain Shop, puoi evadere gli ordini per l'edificio e ricevere come ricompensa l'energia della spedizione:

Devi utilizzare gli oggetti per completare l'ordine e ricevere monete ed energia (ottieni oggetti per gli ordini quando rimuovi ostacoli e oggetti sulla mappa della spedizione).

Ognuno di questi negozi ha tempo fino a quando non viene ricevuto l'ordine successivo, ma puoi accelerarlo per i superbucks:


Alcuni degli edifici restaurati sulla mappa ti daranno anche energia:

Ripristinando il caffè Recharge with Energy , puoi creare lattine con energia di spedizione:

Per creare un barattolo, hai bisogno di una noce e una bacca (puoi trovarli sulla mappa della spedizione):


Attenzione : dopo la creazione, le lattine vengono aggiunte all'inventario della spedizione e devono essere attivate per ottenere +50 energia!

Nessun commento:

Posta un commento