sabato 19 aprile 2014

FARM 2 - COUNTRY ESCAPE - GUIDA








Valuta

Monete: serviranno molte Monete per acquistare oggetti in FarmVille 2: Country Escape. 
Si possono guadagnare in tanti modi diversi, ad esempio dal pannello degli ordini agricoli, dalle vendite di merci agli amici e altro ancora!

Chiavi : le chiavi sono una valuta premium. Inizialmente, si ha a disposizione un mazzo di chiavi che è possibile utilizzare per acquistare oggetti nel General Store o accelerare varie parti del gioco.
Per guadagnare chiavi, si devono completare delle missioni, ma si possono  trovare anche nei forzieri della speranza!

Francobolli : al livello 16 incontrerete Eddie Occhio di Falco. Completando gli ordini quotidiani di Eddie si riceveranno bollini necessari per acquistare animali da premio. 




Acqua

A differenza di FarmVille 2 sul Web, in Country Escape l’acqua scorre a fiumi! Quando si finiscono le scorte, basta toccare il pozzo, il laghetto o la baia e si otterrà l’acqua che può servire in qualsiasi momento. 
Si può immagazzinare fino a 20 unità di acqua, senza che queste occupino spazio nell’ inventario. Inoltre, si può persino inviare l'acqua alla tua fattoria web, dopo aver raggiunto il livello 5 in Country Escape! 



Obiettivi

 Le missioni si trovano sull’Almanacco del contadino, posizionato in fondo a sinistra nella schermata di gioco. Le missioni consentono di progredire nel gioco e di ricevere straordinarie ricompense, come XP e chiavi!




Aggiornamento del granaio

Avanzando nel gioco, servirà più spazio nel granaio per immagazzinare le merci.per aggiornare la farm serviranno  Monete e altri oggetti come chiodi e lucchetti
Chiodi e Lucchetti si possono trovare nella radura della nonna Glade o in altre aree, come il laghetto del nonno, la miniera di Pappy Pond o il molo. Toccate la casella Aggiorna archiviazione all’ interno della stalla per vedere cosa serve per ottenere altro spazio!




Farm :Pannello degli ordini agricoli

Il pannello degli ordini agricoli è dove si può vendere facilmente tutti i prodotti e guadagnare Monete e XP. 
Se possedete i prodotti richiesti sul pannello degli ordini, vedrete un segno di spunta verde. Se non ti interessa l’ordine richiesto, fai semplicemente clic sulla X in cima all’ordine e ne comparirà uno nuovo in pochi minuti.



Bracianti

Invia gli aiutanti a lavorare a casa di nonna Glade, allo stagno di Pappy e intorno all'azienda per  oggetti rari e preziosi!
Utilizzare l'Azienda  Agrituristica per controllare gli aiutanti.
È qui che gli aiutanti si rilassano quando non stanno lavorando altrove o esplorando i dintorni.




Stend

Sulla bancarella puoi esporre i prodotti che crei nella fattoria e venderli a qualunque altro giocatore, in ogni parte del mondo! Inoltre è possibile utilizzare la Farm stand per comprare le merci avete bisogno rapidamente da altri giocatori i prodotti di cui hai bisogno. Ti serve un’altra mora per fare una torta? Controlla se ce n’è una in vendita alla bancarella!





Acquisto di prodotti

È possibile acquistare le merci da amici, membri della vostra Co-Op o da qualsiasi giocatore in tutto il mondo dopo il livello 7 i n poi!
Tocca il pulsante Compra prodotti nella bancarella oppure seleziona la cassetta della posta. Per trovare i prodotti degli amici o dei membri della cooperativa, toccate la case con l’icona delle persone. L’icona a forma di globo ti mostrerà i giocatori di tutto il mondo che hanno prodotti in vendita. Questa sezione viene aggiornata a intervalli di pochi minuti!




Visite dei vicini

Una volta raggiunto il livello 6,si potrà fare visita alle fattorie dei vostri amici! Toccate l’icona con la faccia in basso a destra nella schermata di gioco: sulla barra dei vicini compariranno tutti i tuoi amici di Facebook che stanno giocando a FarmVille 2: Country Escape. Tocca uno dei tuoi amici per fare visita alla sua fattoria. Quando ti troverai sulla sua proprietà, sarà possibile concimare fino a 5 dei suoi alberi, colture o animali. 




Concime dell’amicizia

Si utilizza quando si visita la fattoria dei vicini per velocizzare le colture, gli alberi e agli animali ! I tuoi amici in cambio otterranno un raccolto extra dalle colture, dagli alberi e dagli animali concimati. 





Semi lampo

I semi lampo servono per velocizzare la produzione di colture, alberi e animali, in modo che siano immediatamente pronti per il raccolto. Puoi richiederli ai tuoi amici toccando l’icona Semi lampo in alto a sinistra nella schermata di gioco. Puoi inviare Semi lampo ai tuoi amici ogni giorno, toccando la cassetta della posta posizionata dietro la casa colonica. 






Espansioni e oggetti da rimuovere

Come in FarmVille 2 sul Web, potrai espandere la tua fattoria nel momento in cui sali di livello e si ha bisogno ulteriore spazio. Quando un lotto di terreno è pronto per l’acquisto, comparirà un segno di spunta verde sul cartello “in vendita”.
Basta toccare il lotto dell’espansione che ti interessa e trascina le Monete sul punto che si desidera espandersi. In alcune espansioni potranno esserci oggetti da rimuovere con le pale, che puoi ottenere dal capanno degli attrezzi disponibile nella scheda Laboratori dell’emporio.





Fattoria connessa al Web

Qundo si raggiunge il livello 5 in Country Escape, potrete inviare merci alla tua fattoria FarmVille 2 sul Web (Facebook). La fattoria sul Web deve trovarsi almeno al livello 8 per ricevere merci. Invia acqua, zucchero e altro ancora riempiendo il furgone rosso parcheggiato nel vialetto della tua fattoria. Entra quindi nella tua fattoria Web per raccogliere i prodotti e inviare in cambio merci alla tua fattoria Country Escape!






Ruota dei premi

Quando raggiungi il livello 7, si sbloccala ruota dei premi. Falla girare ogni giorno per ottenere premi fantastici! Se volete ricevere giri extra, invitate gli  amici a giocare che vi darà giri supplementari per sempre! 





Esplorare scene della Farm
Quando si raggiunge il livello 8 si sblocca la radura della nonna. Inviate i vostri aiutanti alla radura della nonna per trovare oggetti rari, come more, erba cipollina e Chiodi. 
Ci sono molte scene tutto intorno alla vostra farm. Con nuove espansioni salendo di livello, è possibile sbloccare altre scene agricoli dove i braccianti possono trovare diversi oggetti rari dentro 





Quando si raggiunge il livello 12 è possibile sbloccare lo Stagno di Pappy. Un  nuovo aiutante, Dakota si unirà la tua fattoria per aiutarti a catturare Bass & Trota nel Laghetto di Pappy. Se siete in un Co-Op è possibile richiedere una mano per aiutarvi a pescare!






SEGUITECI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

 IN TEMPO REALE


DILLO ANKE AI TUOI AMICI  .... DIVENTA FAN  

CLICCANDO ====> QUI

Nessun commento:

Posta un commento