sabato 19 aprile 2014

FARM 2 - PAESE IN FUGA ... INTRODUZIONE






Scaricate il gioco dal cellulare da Zinga http://zynga.tm/t3Hs oppure su google play http://zynga.tm/q3GQ

Benvenuti al FarmVille 2: Paese Fuga Guida introduttiva. Questa guida vi aiuterà con le basi del gioco, e vi aiutano con i primi 4 livelli. 
Marie vi darà il benvenuto alla fattoria. Lei è un amico dei vostri Gradparents 'e vi aiuterà a risolvere in 
In primo luogo è necessario ripristinare l'Azienda Agrituristica trascinando il martello sulla casa per costruirlo.Ripetere l'operazione per ripristinare il granaio, che servirà come il vostro inventario. 
Ogni giorno si riceverà una cassa di speranza di fronte al vostro Farm House. Apritela per trovare i premi impressionante! Troverete più di questi scrigni sparsi per la fattoria come si espande!
L'acqua scorre liberamente sulla vostra azienda, ma sarà necessario raccogliere di frequente per le colture e gli alberi. È possibile ottenere acqua da pozzi e la baia. Trascinare l'acqua su le colture e gli alberi in modo che possano crescere!

Il tuo ordine Farm Board è dove si può facilmente vendere i vostri prodotti per guadagnare monete e XP. Se si dispone di elementi di essere chiesto sulla scheda Farm Ordine vedrete un segno di spunta verde. Se non vi piace l'ordine che è richiesto, è sufficiente fare clic sulla X sopra l'ordine e un nuovo ordine apparirà in pochi minuti. 

Il Farmer Almanacco è dove troverete le vostre missioni. Trova l'Almanacco in basso a sinistra dello schermo di gioco. Le quest possono aiutare a progredire attraverso il gioco, e vi darà grandi ricompense come XP e chiavi!
Il General Store si trova in basso a sinistra dello schermo di gioco. Potete trovare colture, animali, workshop e decorazioni per la vendita nel General Store.
Il primo workshop si è svolto sulla vostra azienda è il mulino a vento. Aprire il General Store alla scheda Officina, trova il Mulino, tenerlo e trascinarlo vostra azienda. Potrai craft farina e lo zucchero in Windmill.SUGGERIMENTO: Workshop non richiedono materiali da costruzione per completare! È sufficiente posizionare il workshop e un timer vi permetterà di conoscere whe che sarà pronto per l'uso.







SEGUITECI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI IN TEMPO REALE


DILLO ANKE AI TUOI AMICI  .... DIVENTA FAN  

CLICCANDO ====> QUI



Nessun commento:

Posta un commento