sabato 25 novembre 2017

PEARL'S PERIL - F.A.Q.




Regole di gioco

Come gioco a Pearl's Peril?

Pearl's Peril ha due scenari di gioco: le scene con gli oggetti nascosti e l'isola. 

SCENE OGGETTI NASCOSTI: 

Inizi giocando le scene con oggetti nascosti. In basso vedrai un'area contenente i nomi degli oggetti da cercare. Quando trovi un oggetto, cliccaci su o toccalo. Completa la lista per finire la scena. Più veloce sarai a trovare gli oggetti, più alto sarà il punteggio che otterrai. 

Ogni scena richiede la vincita di 5 distintivi, ognuno più difficile da ottenere del precedente. Ottenendo questi distintivi scoprirai degli indizi che ti guideranno nella soluzione del mistero. I distintivi possono essere usati anche per esplorare nuove aree dell'isola. 

Per ogni capitolo ci sono 5 oggetti nascosti e nell'ultima scena "avventura" potrai sbloccare uno dei tanti segreti della storia. 
La scena avventura è diversa dalle altre, non c'è un bonus tempo. Pertanto se la completi più velocemente non otterrai più punti. Risolvi il puzzle, cercando e combinando gli oggetti nella barra in basso e poi posizionali sulla scena. 

L'ISOLA: 

È qui che vive la famiglia Wallace e il tuo obiettivo è quello di decorarla e costruirvi. Puoi personalizzare ed abbellire l'isola aggiungendo decorazioni. Ogni oggetto aggiunto aumenterà il tuo livello di Prestigio, che ti consentirà di sbloccare le scene successive e le nuove aree sull'isola. Alcuni oggetti, come gli Edifici, genereranno monete. 

Le monete possono essere usate per per comprare altre decorazioni. Ogni oggetto che acquisti avrà bisogno di tempo per essere completato, ma puoi completarlo immediatamente accelerando i tempi di costruzione nel cantiere.

Dove sono i miei gettoni Energia illimitata?

Con la nuova versione del gioco, abbiamo introdotto alcune modifiche relative al modo in cui utilizzi i gettoni Energia illimitata guadagnati raggiungendo le pietre miliari della missione di Adventure Club o vincendo gli eventi Perla di Perla.

Ora puoi metterli in magazzino e usare i token quando vuoi. Per offrirti un'esperienza migliore, abbiamo deciso di unificare lo spazio di archiviazione. Ora, quando fai clic sulla cassa marrone sullo schermo dell'isola, vedrai 3 schede: una scheda Spazio pubblicitario, una scheda Materiali e una scheda Token.


Fai clic sulla scheda Token e troverai tutti i token che hai guadagnato dalle quest di Adventure Club, così come tutti i token guadagnati dagli eventi Peril di Pearl. Seleziona il token che desideri attivare e goditi la tua giocata gratuita.

Limite delle richieste inviate dai tuoi amici

Puoi ricevere richieste dai tuoi amici, ma c'è un limite al numero di richieste che puoi accettare.

- Se hai 10 o più biglietti, non potrai accettare alcun biglietto aggiuntivo dai tuoi amici. 
- Se hai 10 o più energie, potrai accettare dai tuoi amici solo 5 energie aggiuntive fino ad un massimo di 15 energie.
- Puoi ricevere solo 25 monete per amico ogni 24 ore. 
- Le richieste scadono dopo 48 ore, dunque dovrai accettarle entro 48 ore dal loro invio o non saranno più valide. 
- Puoi accettare solo 1 biglietto e 1 energia per amico al giorno.

Una volta che avrai raggiunto questi limiti, dovrai attendere 24 ore prima di poter accettare nuove richieste da uno stesso amico.

Se fai parte di un Club Avventura, gli stessi limiti si applicano anche all'invio/ricezione di energia dai membri del tuo Club. Potrai inviare/ricevere solo 1 energia ogni 24 ore dai membri del tuo Club. Questo significa che se uno dei membri del tuo Club è presente anche nella tua lista amici su Facebook, potrai inviare a questo amico 1 energia o solo dal Club Avventura o solo dalla finestra di Invio Energia una volta ogni 24 ore, non da entrambi.

Come ottengo i Distintivi?

I Distintivi vengono ottenuti giocando le scene e puoi ottenerne fino ad un massimo di 5 per ogni scena. 

 

L'ammontare di distintivi che possiedi, per ogni singola scena, sono visibili nella finestra del capitolo corrispondente, mentre il numero totale viene visualizzato nell'angolo in alto a destra della modalità isola.

 

Cos'è il Prestigio e come posso ottenerlo?

Il Prestigio è rappresentato dall'icona dei fiori rosa ed è richiesto per sbloccare scene e capitoli futuri.

 

Puoi ottenere prestigio decorando la tua isola e migliorando gli edifici. I punti prestigio che ottieni da una decorazione vengono indicati nel negozio, in basso a destra, in corrispondenza di ogni decorazione.



Ci sono alcune decorazioni che ti richiederanno un miglioramento per poter ricevere l'ammontare totale di prestigio a loro corispondente (vedi FAQ: "Come migliorare gli edifici?")

Cosa sono le Collezioni?

Le Collezioni ti consentono di ottenere ricompense raccogliendo gruppi diversi di oggetti.


Ci sono 3 diversi modi per ottenere gli oggetti: 

1. Ogni giorno un oggetto può essere inviato alla tua isola. Puoi ordinare un oggetto cliccandoci semplicemente su 
2. I tuoi amici possono inviarti fino a tre oggetti al giorno, ma solo uno di colore blu 
3. Gli oggetti di colore verde possono essere trovati nelle scene 

Ogni collezione completata ti farà vincere ricompense ed una stella misteriosa. Una volta completata la barra delle stelle, potrai collezionare una decorazione speciale

Cosa sono i Puzzle giornalieri e cosa vincono?

Il Puzzle giornaliero ti consente di assemblare puzzle casuali per vincere ricompense che ti aiuteranno a vincere ricompense che ti permetteranno di procedere nel gioco.



Si aprirà una finestra nel gioco che ti consentirà di vedere quale puzzle e ricompensa sono disponibili in questo giorno. Potrai trovare i puzzle anche cliccando sull'icona puzzle. 



Per cellulare:

L'icona del Puzzle Giornaliero è visibile nella parte bassa della schermata della tua isola.



Per utenti su PC:

L'icona del Puzzle giornalier si trova nella parte sinistra dello schermo.



Per completare il puzzle, devi cliccare sui pezzi e trascinarli in modo che si attacchino agli altri.

Le ricompense ti vengono assegnate tutte le volte che completi un puzzle e sono ogni giorno diverse. Più torni nel gioco e assembli i puzzle, più grande sarà la ricompensa.

Cos'è la Sfida del Capitano?

La Sfida del Capitano ti consente di sfidare i tuoi amici per sapere chi è il più veloce a trovare gli oggetti nascosti. La gara dura una settimana, e alla fine di ogni settimana il tuo punteggio verrà azzerato, così potrai sfidare nuovamente i tuoi amici. Più veloce sei, più punti farai e più grande sarà la ricompensa!



Per accedere e prendere parte alla Sifa del Capitano, dovrai cliccare o toccare il battello attraccato nella parte in basso a destra della tua isola.


Per partecipare alla Sifda del Capitano hai bisogno di biglietti. Ogni scena richiede un biglietto.



I biglietti possono essere ottenuti acquistandoli o chiedendoli agli amici.

Dove trovo il Diario e a cosa serve?


 

Il Diario ti da la possibilità di sbloccare i segreti della storia. Dopo aver cmpletato un capitolo, vedrai una notifica sull'icona del libro. Quando ci clicchi o la tocchi, ti verrà chiesto di completare il puzzle. Una volta completato. riceverai un regalo e una storia aggiuntiva riguardante il capitolo.


Per cellulare:
Per aprire il Diario, tocca l'icona del libro nella parte bassa dello schermo.

 

Per utenti su PC :
Per aprire il Diario, clicca sull'icona del libro nella parte in basso a destra dello schermo.


Non devi completare i puzzle subito. Puoi scegliere di farlo successivamente aprendo il Diario e sfogliando le pagine.

Cos'è la Collezione di Edwin?

La Collezione di Edwin è una nuova funzione di Pearl's Peril, accessibile cliccando sulla casa di Edwin situata presso il pontile. Per vincere premi diversi, devi collezionare gli oggetti rari visualizzabili alla sinistra del premio offerto. 

 

Ci sono due tipi di oggetti: gli oggetti con lo sfondo verde, e quelli con lo sfondo blu. Puoi collezionare questi oggetti in 3 modi: 

1. Gli oggetti con il fondo blu devono essere richiesti agli amici. Per chiedere un oggetto ad un amico, clicca/tocca il segno "+" accanto all'oggetto e seleziona gli amici nella finestra successiva. Puoi chiedere oggetti agli amici per un massimo di 3 volte al giorno, ed ogni amico può ricevere una richiesta ogni 24 ore. Dopo che un amico avrà risposto alla tua richiesta, l'icona "+" diventerà una spunta. E l'oggetto verrà aggiunto alla tua collezione.

 

2. Gli oggetti con il fondo verde possono essere collezionati giocando le scene.

 
 
3. Puoi chiedere che ogni oggetto venga consegnato sulla tua isola ogni 24 ore. Per richiederlo, clicca/tocca sul segno "+". Dopo 24 ore, il segno "+" diventerà una spunta e l'oggetto verrà aggiunto alla tua collezione.

Per cellulare: 
Se non sei connesso a Facebook, puoi ottenere gli oggetti con il fondo blu solo inviando una richiesta di consegna sulla tua isola entro le prossime 24 ore.

Cosa vinco?
Ci sono diversi premi che puoi vincere giocando alle Collezioni di Edwin. Puoi vedere quale ricompensa vincerai nella parte destra della finestra delle collezioni.

 

Quando ricevi premi, questi verranno aggiunti direttamente nel tuo account. 

Ogni collezione completata di darà ricompense ed una stella. Una volta riempita la barra delle stelle, una decorazione speciale verrà aggiunta nel Negozio nella finestra delle "Decorazioni Speciale". 


 
Ti preghiamo di notare che le decorazioni che puoi vincere non possono essere acquistate usando monete, prestigio, contanti i distintivi. 

Più scene giochi, più occasioni hai di trovare le ricompense! 

Ho un problema con il caricamento del gioco

ATTENZIONE Pearl's Peril si aprirà solo se resti sulla pagina del gioco mentre carica.

D: Il gioco non carica.
R: Se la barra di caricamento non inizia mai a riempirsi, potresti dover cambiare le impostazioni dei cookie nel tuo browser e permettere i cookie di terze parti. Qui puoi scoprire come controllare e modificare le tue impostazioni dei cookie.

D: Il gioco ci mette troppo a caricare.
R: La nuova versione di Facebook si comporta in modo differente rispetto alla vecchia, quindi il gioco scarica le risorse la prima volta che accedi. Il tempo che ci mette dipende dal tuo sistema e dalla tua connessione. Quando questo processo è stato completato la prima volta, il gioco dovrebbe caricarsi molto più velocemente.

Ci sono alcune cose che puoi fare per facilitare il compito al tuo sistema. Per prima cosa, prima di giocare a Pearl's Peril, chiudi le altre schede aperte nel browser; poi, chiudi gli altri programmi non essenziali in esecuzione: entrambe queste azioni libereranno più memoria per il caricamento del gioco. Un'altra cosa che puoi fare è eliminare la cache del browser.

Il nuovo gioco funziona meglio sui browser a 64 bit. Puoi controllare il tuo sistema per scoprire se puoi installare una versione a 64 bit del tuo browser preferito.
Istruzioni per Windows
Istruzioni per Mac.


Quale browser usi è molto importante. Quest'anno, Microsoft ha smesso di supportare Internet Explorer. Anche Safari e Opera sono arretrati in termini di supporto a nuove funzionalità. Per ottenere le prestazioni migliori con la nuova versione, consigliamo MozillaFirefox o Google Chrome.

D: Come faccio a sapere se ho abbastanza memoria o una scheda video adatta a Pearl’s Peril?R: Ti servono almeno 2 gigabyte di RAM per giocare. Qui trovi le istruzioni per controllare la tua memoria RAM.
Alcune schede grafiche richiedono un aggiornamento dei driver per usare la nuova versione. Qui trovi come aggiornare i driver su Windows 10.

D: Ho un browser supportato, ma il gioco non carica lo stesso.
R: Controlla le risposte qui sopra per assicurarti di stare usando il miglior browser per Pearl’s Peril. Se continui ad avere problemi di caricamento, potresti dover autorizzare Pearl’s Peril ad accettare cookie di terze parti nelle impostazioni del browser. Puoi controllare le autorizzazioni dei cookie nelle impostazioni dei contenuti.

Come attivare i cookie di terze parti

Chrome:
  • In alto a destra, clicca Personalizza e controlla Google Chrome (3 puntini verticali), poi clicca su Impostazioni
  • In fondo, clicca su Avanzate
  • In Privacy e sicurezza clicca su Impostazioni contenuti
  • Clicca su Cookie
  • Attiva Consenti ai siti di salvare e leggere i dati dei cookie

Firefox:
  • Clicca sul pulsante Menu (3 barrette nell'angolo in alto a destra dello schermo) e scegli Opzioni
  • Seleziona la scheda Privacy e sicurezza e vai alla sezione Cronologia
  • Nel menu a tendina vicino a Firefox scegli Utilizza impostazioni personalizzate
  • Assicurati di aver spuntato l'opzione Accetta i cookie dai siti web
  • Assicurati che Accetta i cookie da terze parti sia impostato su sempre
  • Clicca su Eccezioni
  • Assicurati che il sito a cui vuoi accedere non appaia nella lista.
Il procedimento indicato è per la versione più recente di Firefox. Se usi una versione più vecchia, dovrai aggiornarla. Qui scopri come fare.

Safari:
  • Vai al menu a tendina di Safari
  • Seleziona Preferenze
  • Clicca su Privacy nella scheda in alto
  • In Blocca i cookie seleziona l'opzione Mai
  • Per una maggiore sicurezza, dopo aver finito di usare il sito, imposta nuovamente le Impostazioni privacy su Sempre

Edge:
  • Clicca su Impostazioni nella barra degli strumenti (3 puntini nell'angolo in alto a destra dello schermo) e seleziona Impostazioni
  • Clicca su Visualizza impostazioni avanzate
  • Alla voce Cookie seleziona Non bloccare i cookie
  • Riavvia Edge

Come disattivo la musica e i suoni?


Per Cellulare:

Tocca l'icona delle impostazioni sotto al contatore dei distintivi. Clicca le icone suoni e musica per disattivarle.



Per utenti su PC:

Per disattivare i suoni e la muscia, vai sulla tua isola e clicca sull'icona delle impostazioni. Vedrai un menu a scomparsa con l'icona del suono e della musica. Clicca su entrambe le icone per disattivarle.



Come cambio la mia foto?

La foto che appare nel gioco è la stessa del tuo profilo Facebook. Se desideri cambiarla, cambia la foto direttamente dal tuo profilo Facebook.

Il mio gioco non si apre!

Cellulare 

Se stai giocando sul cellulare, prova a chiudere l'App e poi riaprila. Se hai ancora problemi, cancella e ri-scarica l'applicazione dall'App Store sul tuo dispositivo. 

Se hai ancora problemi dopo re-download, puoi anche provare a chiudere l'App completamente, attivare la modalità volo sul dispositivo e riavviare l'App.  


Nota: Se non si è connessi a Facebook e si elimina l'applicazione, i tuoi progressi verranno salvati solo sul tuo dispositivo, questo significa che l'eliminazione dell'app cancellerà i tuoi progressi. Al contrario, se si è connessi a Facebook, i progressi verranno salvati e potrai giocare su diversi dispositivi. Se sei un utente di Facebook ed elimini il gioco tramite le impostazioni, lo stato del gioco sarà ripristinato non appena effettuerai nuovamente il login su Facebook.


Utenti su PC 

Se stai giocando su Facebook, si prega di cancellare la cache ei cookie nelle impostazioni del browser. Segui i link per le istruzioni su come svuotare la cache: 
Se si riscontrano ancora problemi puoi verificare che non siano attivi alcuni plugin, come i blocchi di annunci, che possono interferire con il funzionamento normale del gioco. Segui i link per le istruzioni su come disattivare componenti aggiuntivi: 

Perché non ricevo i regali tramite la Fan Page?

Il nostro team posterà occasionalmente link regalo sulla fan page del gioco. Per ricevere i regali, dovrai cliccare sul link postato.



Puoi cliccare sui link regalo solo una volta e puoi ottenere i regali solo via Facebook attraverso computer o portatile. Se giochi anche da un dispositivo mobile, verdai che i regali ottenuti verranno sincronizzati tramite Facebook.
Requisiti minimi (Android)
Requisiti minimi per il tuo dispositivo Android:
512 MB di RAM
Android 4.1
schermo 800x480 pixel

Suggerimento:
Assicurati di aver installato l'app Google Play Giochi

Io gioco senza essere collegato a Facebook, come posso richiedere un link regalo?

Se ti capita di giocare a Pericolo di Perla senza essere collegato a Facebook o non hai accesso a un computer o laptop, non sarai in grado di reclamare il link del regalo pubblicato sulla nostra fanpage del Perle su Facebook o su email promozionali. 

Ci scusiamo per l'inconveniente che potrebbe causare. 

In casi come questo, ti preghiamo di contattarci tramite la sezione delle domande frequenti in-app o tramite il modulo di contatto su support.wooga.com . Aggiungeremo il regalo dal link del regalo manualmente al tuo account.

Nessun commento:

Posta un commento