venerdì 21 giugno 2019

FARM 2 - THE PUTT BOAT RACE OFFICIAL GUIDE






Gus e Percy hanno notato che gli agricoltori di tutta la contea sono diventati più occupati e il fatto di essere sommersi dal lavoro li sta rendendo meno allegri. Così, hanno deciso di portare un po 'di eccitazione alla fattoria. Stanno organizzando una Putt Boat Race a cui tutti possono partecipare e anche tu sei invitato a partecipare! Partecipa a questa competizione amichevole e mostra loro le tue abilità di guida. Questo divertente evento ti premierà con fantastici premi!


Se sei di livello 25 o superiore, apparirà il popup Putt Putt Race Off !". Clicca su " Let's Race! "Per iniziare questa funzione.


1


La Racing Station viene posizionata automaticamente all'esterno della tua fattoria vicino al fiume.


2


Nella Putt Boat Race competerai in 15 sfide. I nodi lungo il fiume mostrano le sfide a cui hai preso parte.


3


Inserisci una gara trovando prima uno sfidante. Fai clic sul pulsante "Trova un challenger" per iniziare!


4


Una volta che sei in coppia con uno sfidante, correrai con la tua Putt Putt Boat blu contro il tuo avversario con la Putt Putt Boat rossa.


5


Ogni corsa attraversa tre giorni. Per vincere, corri con la tua barca blu davanti alla barca rossa dell'avversario prima che finisca la gara.


6


Avrai bisogno di completare le attività per spostarti lungo la gara e vincere i punti gara. Ottieni più punti gara per superare la concorrenza.


7


Puoi ottenere aiuto con le attività ottenendo potenziamenti. Puoi usufruire di una spinta per gara, quindi mescola la tua strategia con la spinta per risultati entusiasmanti!


8


Ogni sfida durerà solo tre giorni, quindi prendi più punti che puoi prima che la corsa finisca.


9


Vincendo una gara, guadagnerai gettoni premio. Riscattali per ottenere ricompense entusiasmanti al Prize Store!


10


La schermata Negozio premio mostra tutti i premi che puoi riscattare. Ciascuno di essi mostra il costo in gettoni premio. Guadagna abbastanza Gettoni per collezionarli tutti!


11


Ogni gara inizia con un boost di 2 Punti Race, attivato automaticamente per entrambi, tu e il tuo sfidante. Usalo per ottenere un vantaggio sul tuo avversario!


12


Man mano che continui a guadagnare punti gara attraverso le gare, sbloccherai i premi pietra miliari in determinate tappe. Una barra gialla segnerà i tuoi progressi generali.


13


Vai avanti, contadino! Guida la tua Putt Putt Boat contro tutti i contadini che puoi e vinci! Mentre lo fai, aiuta Farmville a trovare il suo applauso e divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento