mercoledì 13 gennaio 2021

SUPERCITY - ANTICIPAZIONE Spedizioni archeologiche: bellezze dell'India (gennaio 2021)



È ora di intraprendere nuove entusiasmanti avventure con Victor Rich!

Puoi leggere le informazioni sul primo lancio (Antico Egitto) qui .
Per il secondo lancio (Roma Antica) - qui .

Le mini spedizioni durano  9 giorni.  Ci sono 6 mappe in totale nelle spedizioni.  Si ripetono all'infinito, ma ad ogni transizione vengono aggiornati: puoi raccogliere nuovamente le risorse da loro.  Al contrario, ti aiuterà a raccogliere gli oggetti necessari prima! 

Ogni mappa ha compiti. Per questi compiti si ottengono minuscoli frammenti, con l'aiuto dei quali si raccolgono manufatti per le sale espositive del Museo Archeologico. 

Il Museo Archeologico si trova nella tua città e sorge dove decidi di collocarlo. Rimarrà lì dopo il completamento delle spedizioni e ti porterà profitto.



Rimuovendo gli ostacoli sulla mappa della spedizione, tu:
- raccogli punti per le ricerche dei club (li ottieni nella finestra a destra - “ Scavi del club ”);



Obiettivi del club - Devi essere un membro di un club e ottenere un minimo di 10 punti per partecipare a un obiettivo del club. Dopodiché, più punti accumulano i membri del club, più premi potranno ricevere: l'energia delle spedizioni, valuta stagionale, carte maratona, superbucks e frammenti di artefatti. Il premio principale per lo scavo del club è la statua di Shiva.



Intensità dello scavo: devi essere un membro del club e spendere l'energia delle spedizioni. Più i membri del club spendono energia totale, più energia bonus dalle spedizioni possono ottenere. Nota che:

ogni giocatore ha un limite all'energia spesa al giorno, che viene registrato. Se spendi più energia, non entra più nel conteggio totale per un giorno;
il timer viene resettato ogni giorno a mezzanotte UTC;
per ottenere energia bonus, è necessario fare clic su Ottieni - l'energia non viene aggiunta automaticamente! Se non hai fatto clic per ricevere, non puoi ricevere energia.
- Raccogli  oggetti preziosi  per ottenere il mercato indiano (l'icona sul lato destro dello schermo, visibile solo nella posizione della spedizione);


- portare punti alla squadra nella classifica del club;

- ottieni le risorse necessarie per completare le missioni.

Il mercato indiano  è  una ricompensa speciale che non fa parte della mostra del museo, ma ti farà guadagnare un bonus.
Per ottenerlo, devi raccogliere 2500 preziosi reperti.


Durante le spedizioni, puoi anche ottenere un frammento di artefatto (attività negli scavi del club):


Questo oggetto può essere utilizzato per ridurre il numero di piccoli frammenti necessari per ripristinare un oggetto.





!ATTENZIONE! Se ti sei trasferito nella posizione successiva, non puoi tornare indietro. Una volta in una nuova posizione, tutti gli oggetti vengono ricostruiti.



Una nuova sala diventa disponibile per i giocatori: la bellezza dell'India.
Se l'ultima volta non sei riuscito a finire di collezionare nessuno dei reperti nella sala dell'Antico Egitto o dell'Antica Roma, questa volta puoi completare la collezione!

Per il museo archeologico, sarà necessario raccogliere frammenti di reperti in mini-spedizioni e, con il loro aiuto, ripristinare i reperti a nostra disposizione. Ci sono 7 mostre nella Beauty Hall of India:

Saraswati Vina
Bruciaincenso del tempio
Sari squisiti
Nataraja
Buddha in meditazione
Taj Mahal
Ganesha


Il Museo Archeologico può anche essere migliorato nella scheda speciale "Miglioramento".

Per migliorare il museo avrai bisogno di:
- foglio di compensato;
- pietra da rivestimento;
- colonna di confine;

che può essere ottenuto completando le attività nelle spedizioni archeologiche (Negozio mobile). Quando tutti i componenti vengono raccolti, nei miglioramenti verranno visualizzati in verde. Ogni nuovo aggiornamento aprirà una nuova sala espositiva.

Più sale hai, più mostre puoi esporre e maggiore è il tuo profitto dal museo!



Le mostre appartenenti a una particolare mostra portano al giocatore una certa risorsa (monete, energia, valuta stagionale, ecc.). Quando raccogli una mostra e la esponi nella hall, ricevi una certa risorsa finché la mostra è attiva.

Quando raccogli TUTTE le mostre di una certa mostra e le esponi nel padiglione per 16 giorni, riceverai più profitto + un bonus. Ogni mostra ha il suo bonus. Sarà possibile raccogliere tutti i reperti durante l'eventuale lancio di spedizioni archeologiche.

Su ogni mappa hai anche accesso a:
Negozio mobile


Questo oggetto non necessita di essere ripristinato. Nel negozio mobile, puoi completare le attività per ottenere oggetti per migliorare il Museo Archeologico e l'energia delle spedizioni.



Cucina da campo
La cucina da campo deve essere ripristinata in ogni posizione.


Dopo il suo restauro, è possibile produrre banche di energia di spedizione:

Nessun commento:

Posta un commento