martedì 19 gennaio 2021

SUPERCITY - Non ho ricevuto il mio acquisto

 

Quando si acquista in gioco di oggetti di valore, ci può essere un ritardo tra il pagamento e il momento di ricevere i vostri articoli/superbucks. Se il tuo acquisto non subito, si prega di attendere per un paio di minuti. Nel caso In cui questo non aiuta, prova a ricaricare la pagina dell'app.

Se ancora non hai ricevuto i tuoi articoli/superbucks, si prega di andare al vostro Facebook Impostazioni → Pagamenti → la Storia di Pagamento, scegliere il pagamento dall'elenco e fare clic su di esso. Si dovrebbe ottenere una finestra come quella qui sotto:


Fare clic su "Scarica Ricevuta" per ottenere una ricevuta di file per il pagamento. Allegare il file per la richiesta del biglietto, e il nostro team di supporto sarà lieto di aggiungere mancante superbucks per il vostro gioco.

Se non vedi il tuo pagamento nella Storia dell'Acquisto, significa che non abbiamo avuto neanche. In questo caso, si prega di controllare la vostra carta o il telefono saldo (a seconda del metodo di pagamento che hai utilizzato) per vedere se sono stati addebitati per l'acquisto. Se siete stati, siete pregati di contattare la tua banca o il tuo operatore di telefonia mobile per ulteriore assistenza.

Nessun commento:

Posta un commento