sabato 30 dicembre 2017

FARMVILLE 2 COUNTRY ESCAPE - THE WINTER PARATE IS HERE OFFICIAL GUIDE





È l'ora della sfilata invernale di FarmVille! È stato un anno ricco di eventi nella fattoria e sembra il momento giusto per commemorare gli alti e bassi dell'anno passato con una parata che celebra tutto ciò che è farmville! 

Se sei almeno al livello 12 , vedrai un pop-up che ti invita alla sfilata invernale di FarmVille! Dovrai forzare la chiusura del gioco o riavviare il tuo dispositivo per vedere l'aggiornamento.


Inizia toccando il Parade Grounds situato accanto all'hangar di Eagle Eye Eddie. Decorato con un grande stadio, gradinate e un gazebo al centro, il Parade Grounds renderà la Winter Parade ancora più speciale!
 
 
 
The Winter Parade inizia il  27 dicembre 2017  fino al  14 gennaio 2018 ,  offrendoti 19 giorni per completare la rara lista di articoli Winter Parade e vincere l'esclusiva Alien Cat,  che rimarrà nella tua fattoria per i prossimi 30 giorni !
 
 
 
Articoli per eventi parata invernale
 
Dovrai creare oggetti Winter Parade in ogni fase per avere la possibilità di vincere i Palloncini Regalo che sbloccheranno le diverse decorazioni degli eventi.
 
 
Luogo d'interesse temporaneo: Air Pump Station
 
La Air Pump Station è un'area temporanea che farà cadere i diversi oggetti necessari in ogni ricetta. Ad esempio, farà cadere Toffee, che sarà necessario preparare Winter Banoffee Pies in Fase 1.
 
 
 
 
Nuovi articoli e dove trovarli
 
Fase 1
  • Banana - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, la miniera di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Toffee - Air Pump Station
Fase 2
  • Vaniglia - Radura della nonna, Stagno di Pappy, Miniera di Merryweather, Molo e Animali pregiati
  • Soya Milk - Air Pump Station
Fase 3
  • Origano: la radura della nonna, lo stagno di Pappy, la miniera di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Squash - Air Pump Station
Fase 4
  • Jelly - Glade della nonna, Pond di Pappy, Merryweather Mine, Pier e Prized Animals
  • Peanuts - Air Pump Station
Fase 5
  • Fudge - Glade della nonna, Pappy's Pond, Merryweather Mine, Pier e Prized Animals
  • Brown Sugar - Air Pump Station
Fase 6
  • Gente della neve - La radura della nonna, lo stagno di Pappy, la miniera di Merryweather, il molo e gli animali pregiati
  • Base galleggiante - Stazione di pompaggio dell'aria
 
Balloon Rain Boost
 
Questi potenziamenti ti danno il doppio degli oggetti rari del Glade, dello stagno, del mino, del molo, della stazione di pompaggio e dei tuoi animali premiati una volta attivato. A volte può apparire GRATUITAMENTE. Basta attivare le notifiche push per ricevere avvisi quando la spinta è gratuita. Può anche cadere occasionalmente dalle scatole di mistero.
 
 
 
 
Mani agricole temporanee: Mr Fancypants e Construction Connie
Puoi acquistare Mr. Fancypants e Construction Connie come Farm Hands per aiutarti durante la Winter Parade. Ti daranno una maggiore possibilità di trovare oggetti evento rari e molto altro! Si prega di essere consapevoli del fatto che sono temporanei, e  lascerà una volta terminato l'evento .
 

Nessun commento:

Posta un commento