giovedì 30 gennaio 2020

HERO WARS - RISPOSTE DEGLI SVILUPPATORI





Questo gennaio ti abbiamo posto delle domande che potresti avere ai nostri sviluppatori. Abbiamo scelto quelli più popolari, li abbiamo inviati agli sviluppatori e ora abbiamo le risposte! Immergiamoci subito.
D: Una tariffa del portale al giorno non è sufficiente. Aumenterai l'importo massimo?
A: Stiamo pensando ai modi per migliorarlo. Adventures è ancora una modalità di gioco abbastanza nuova, quindi affrontiamo tutti i possibili cambiamenti con cautela. Siamo preoccupati che l'aggiunta di ulteriori addebiti per portale possa costringere i giocatori a completare troppe avventure al giorno, mentre ci sono anche molte altre modalità di gioco che richiedono tempo. Quindi non vogliamo aumentare la quantità giornaliera di spese del portale su base regolare. Tuttavia, stiamo prendendo in considerazione eventi speciali di questo tipo, durante i quali i giocatori guadagnerebbero le spese del portale. E per ora, stiamo adottando un approccio non diretto alla domanda sulle spese del portale. Ad esempio, proprio di recente abbiamo aggiunto gruppi privati ​​e sistema di invito. Questo aiuta a prevenire spiacevoli situazioni in cui i giocatori potrebbero spendere la loro carica sul portale e non finire ancora un'avventura a causa di un fattore umano.
Q: Farai una lista nera per i compagni di gilda che non voglio vedere nelle avventure?
A: Non vogliamo che tu abbia una lista nera per i tuoi compagni di gilda, ma ora puoi creare gruppi privati. I tuoi compagni di gilda possono unirsi a loro solo su invito.
Q: Farai in modo che i giocatori possano scambiare risorse con i loro compagni di gilda e amici?
A: Ci piace l'idea che i giocatori cooperino tra loro, quindi è per questo che stiamo sviluppando modalità di gioco e alcuni eventi speciali su questo tema. Prendi ad esempio l'evento Adventures and Winterfest. In quest'ultimo caso, è possibile inviare e ricevere regali contenenti varie risorse. Tuttavia, renderlo una parte regolare del gioco porterà a pratiche di gioco sleali con bot e account multipli. Quindi alla fine ci piacerebbe avere più meccanismi di cooperazione nel gioco e molto probabilmente li avremo in una forma di eventi speciali o anche in nuove modalità di gioco!
Q: Quando potremo cambiare i trofei di bronzo e argento con trofei d'oro? Alcune skin ora possono essere acquistate solo per i trofei d'oro, e questo non è giusto.
A: Attaccheremo al sistema che è in gioco ora. Siamo fermamente convinti che il gioco dovrebbe dare preziosi premi ai giocatori di cui possono essere orgogliosi. E queste uniche ricompense di Guild War Shop dovrebbero essere la principale motivazione per i giocatori di entrare in un campionato superiore. Sì, solo i migliori possono partecipare alle leghe d'argento e d'oro, ma la nostra idea è di far sì che tutti i giocatori vogliano arrivarci.
Q: Aggiungerai più puzzle al gioco?
A: Sicuro! Adoriamo i puzzle e alla fine ne aggiungeremo altri.
Q: Aggiungerai una modalità di combattimento manuale su Arena e Grand Arena?
A: In questo scenario, una squadra in difesa avrà sempre un grosso svantaggio, dal momento che un giocatore non lo controlla. Non vogliamo che ciò accada, anche se la modalità manuale è ovviamente molto interessante da sola. Lo abbiamo in Guild Wars, ad esempio, perché puoi contrattaccare, quindi la modalità manuale non crea svantaggi per nessuno.
Q: Farai un contatore di smeraldi esauriti nell'Altare degli Elementi per vedere quanto rimane fino al prossimo totem?
A: Abbiamo deciso di proteggere i giocatori che sono stati sfortunati nel tentativo di ottenere il totem dalle sfere del manufatto del titano e abbiamo introdotto una sorta di "protezione contro la sfortuna": a determinati valori della spesa degli smeraldi il totem scende con un 100% opportunità. Sembra ingiusto che se spendi molti smeraldi e non ottieni totem, quindi questo sistema esiste per tali casi.
Ma la principale fonte di totem non è ancora questa protezione, ma una normale possibilità di caduta. È sempre lì e puoi sempre acquisire un totem con la stessa possibilità sia dalle sfere pagate che gratuite. Non vogliamo rendere questo contatore parte dell'interfaccia dell'Altare perché può essere fuorviante - potresti pensare che sia una quantità richiesta di smeraldi per ottenere un totem, ma non lo è.
D: Sarebbe bello avere una finestra di chat disponibile in tutte le modalità di gioco. Lo farai?
A: Sembra buono. Siamo lieti di sapere che i giocatori vorrebbero comunicare tra loro in ogni occasione possibile. Penseremo ai possibili modi per farlo accadere!
Q: Vorrei aprire 1 Summoning Sphere, Titan Artifacts Sphere, Summoning Egg, ecc., Se ce ne sono più di 10 nell'inventario. Lo farai accadere?
A: Crediamo che sia poco pratico fare qualcosa che rallenti artificialmente i progressi del gioco. Rimodellare tutte queste finestre in cui è possibile aprire le risorse è molto più difficile di quanto sembri, e il suo sviluppo richiederà tempo. Vorremmo invece spendere le nostre risorse di lavoro e il nostro tempo per lo sviluppo di cose che saranno utili alla stragrande maggioranza dei giocatori.
Q: Come affronti i rework di vecchi eroi? E crearne di nuovi? Valutate la situazione attuale del gioco?
A: Prima di rilasciare un nuovo eroe o cambiarne uno vecchio, valutiamo sempre attentamente lo stato attuale del gioco. Notiamo la maggior parte e meno popolari eroi e combinazioni di eroi. Quando decidiamo di rilavorare un vecchio eroe, a volte prendiamo in considerazione la quantità delle loro pelli. Se non ce ne sono troppi, possiamo rielaborare quell'eroe e rilasciare una nuova skin per loro. Se un vecchio eroe non è bravo e i giocatori non li usano, è un motivo valido per cambiarlo. O a volte c'è un caso in cui quel vecchio eroe era stato praticabile qualche tempo fa, ma poi si è indebolito con l'introduzione di alcuni nuovi eroi - una buona ragione per una rielaborazione!
D: Gli sviluppatori hanno una skin preferita per Hero? E possono dare un consiglio su quali skin aggiornare prima?
A: Abbiamo ottenuto molte opinioni sulla skin preferita, quindi abbiamo votato! Ecco le nostre 3 skin preferite per eroi preferiti. Devil Skin di Ziri è diventato il favorito numero uno, Astrid e Devil Skin di Lucas occupa il secondo posto. Il terzo posto è condiviso da Astaroth's Devil and Barbarian Skins, Dark Star's Spring Skin e Satori's Cybernetic Skin.
Per decidere quale skin aggiornare prima, devi prestare attenzione non solo alle statistiche principali dell'eroe. Tieni sempre a mente altre Statistiche importanti che puoi trovare nelle sezioni Statistiche e Artefatto (di solito il secondo Artefatto indica le Statistiche più significative). I carri armati devono sopravvivere più a lungo, quindi dovresti prendere in considerazione l'aggiornamento di skin per armature o salute. I principali commercianti di danni trarrebbero maggiori benefici dalle pelli che forniscono ulteriore attacco fisico o magico, armatura o penetrazione della difesa magica. Non dimenticare le abilità! Molti di essi dipendono da una specifica Stat. Puoi impararlo dalle descrizioni delle abilità.
Oh, ed è un buon momento per ricordare a tutti che tutte le skin sbloccate funzionano contemporaneamente, indipendentemente da quale sia attualmente equipaggiato!
D: Quali sono i tuoi piani per il 2020?
A: Quest'anno i giocatori possono aspettarsi molti nuovi aggiornamenti! Oltre ai nuovi eroi e ai miglioramenti delle modalità di gioco, abbiamo molte nuove idee. Non saremo in grado di coprire l'intero anno ora, ma vogliamo condividere alcune informazioni sui piani più vicini. A febbraio, uno degli eroi più anziani verrà rielaborato. Inoltre, celebreremo il giorno di San Valentino con un evento speciale. Il mese più emozionante per noi è marzo, perché celebreremo un altro anniversario di Hero Wars! Per fare ciò, stiamo lavorando a un evento speciale unico, diversamente da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Chiunque si unirà a noi potrà contare sui regali! Sarà molto divertente, quindi assicurati di non perdere la nostra grande festa!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.Più InfoOK